Benvenuti !

BENVENUTI nel blog di SINISTRA e AMBIENTE.
Con questo blog, vogliamo aggiornare tutti sull'attività,
le proposte, le idee del gruppo.

Per chi volesse contattarci o inviarci materiale da pubblicare, cliccare QUI

La Meda e la Brianza che amiamo e che vogliamo tutelare

-------------------------------------------------




CRONACHE DA CHI SI IMPEGNA A CAMBIARE IL PAESE DEI CACHI E DEI PIDUISTI.
"Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente,
ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere,
se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?"
Antonio Gramsci-politico e filosofo (1891-1937)
OMAGGIO ALLA RESISTENZA.
Ciao Dario, Maestro, indimenticabile uomo, innovativo, mai banale e sempre in prima fila sulle questioni sociali e politiche.
Ora sei di nuovo con Franca e per sempre nei nostri cuori.

"In tutta la mia vita non ho mai scritto niente per divertire e basta.
Ho sempre cercato di mettere dentro i miei testi quella crepa capace di mandare in crisi le certezze, di mettere in forse le opinioni, di suscitare indignazione, di aprire un po' le teste.
Tutto il resto, la bellezza per la bellezza, non mi interessa."

(da Il mondo secondo Fo)

venerdì 4 maggio 2012

Vota SINISTRA E AMBIENTE


Se vuoi una MEDA DIFFERENTE, 
dove, finalmente, 
l'AMBIENTE e la QUALITA' della vita, 
la SOLIDARIETA' e LA LEGALITA' siano il fulcro dell'agire politico,

DAI UN'OPPORTUNITA' ALL'ALTERNATIVA 
VOTA 
SINISTRA E AMBIENTE !

Da anni il nostro gruppo si è distinto per LA CREDIBILITA' del suo AGIRE POLITICO.

Da tempo siamo in prima fila (anche con risultati) 
nelle BATTAGLIE PER LA TUTELA DEL TERRITORIO:

SALVARE IL BOSCO DELLE QUERCE dall'autostrada Pedemontana 
 e AMPLIARLO verso le aree di via della Roggia, 

promozione della proposta d'ISTITUIRE 
IL PARCO REGIONALE DELLA BRUGHIERA, 

un Piano di Governo del Territorio che dica STOP AL CONSUMO DI SUOLO, 

un lavoro approfondito di OSSERVAZIONI al PTCP 
(Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale) per TUTELE più FORTI 
sulle residue (purtroppo) aree verdi della Brianza.

Un lavoro costante, 
fatto nel coordinamento ambientalista 
INSIEME IN RETE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE 
e con l'OSSERVATORIO PTCP.

Un'ALTRA MEDA E' POSSIBILE ! 
CONSENTICI DI FARE DI PIU'

VOTA SINISTRA E AMBIENTE 
e PARTECIPA ALLE NOSTRE INIZIATIVE.

Il nostro manifesto. La terza immagine, quella nel tondino del Bosco delle Querce "divorato" è di Massimiliano Mariani


Nessun commento:

Posta un commento